Fibromialgia: Luigina ha alle spalle un carcinoma maligno e poi la fibromialgia, leggi la sua testimonianza.
Lei è Luigina una delle mie 🦋 che sta facendo il percorso " Oltre il Dolore " prenditi qualche minuto e leggi la sua testimonianza.
Buon pomeriggio a tutte e tutti.... vorrei ringraziare Valerita per l'aiuto che in questi ultimi mesi mi ha dato grazie al suo percorso. Ero persa, smarrita.
Sono stata forte per tanto e troppo tempo per problemi seri di salute ho avuto un crollo notevole fisico e morale.
Si dice che nulla succede per caso e io per caso mi sono imbattuta in questo gruppo su telegram dopo che a gennaio mi hanno diagnosticato la fibromialgia, la ciliegina sulla torta!
A piccoli passi Valerita mi ha aiutata tanto, è una donna molto umile gentile e mai invadente!
Non mi accettavo più fisicamente, il mio corpo è cambiato ho preso tanto peso. Cicatrici. Problemi con la menopausa. Farmaci per un carcinoma e tanti altri problemi.
Avevo smesso di volermi bene, ma Valerita mi ha scosso come un uragano!
Ad oggi ho ripreso a guardarmi allo specchio. Ho riacquistato un po di fiducia in me stessa ed è ovvio che di strada ne ho da fare, ma intanto ho iniziato a superare tante paure e timori, ho imparato a farmi amico il dolore fibromialgico!
Ora lo accolgo accettandolo mentre prima mi facevo sopraffare dal dolore e dalla depressione ed era cadere in un tunnel senza fine.
Oggi per la prima volta dopo tanto tempo mi hanno fotografata e nel guardarla mi son detta wao Lully stai benissimo!!!! Per me questo è un grosso traguardo!
Ed è una sensazione bellissima il sentirsi positivi e ottimisti e carichi di energia al risveglio nonostante tutto!
Grazie di cuore Vale sei unica e un'amica tanto cara❤️🙏.
Consiglio a tutte questo percorso perché c'è tanto da scoprire e c'è ancora tanto da vivere per noi, non chiudetevi in voi stesse ma apritevi al mondo.
Vi abbraccio tutti
Commenti
Posta un commento