Fibromialgia: Leggi la testimonianza di Michela dopo aver fatto il percorso FibroLove

Leggi la testimonianza di Michela che ha fatto il percorso "Oltre il Dolore ", ha avuto bisogno dei suoi tempi per mettere in atto il cambiamento, ognuno fa i conti con le proprie resistenze, ma ora è in atto una rinascita, e una nuova Michela si affaccia a vivere la vita, sono così felice di avere la fortuna di poter assistere a questa rinascita, grazie Michela per questa testimonianza e per avermi permesso di accompagnarti in questo cambiamento.

Il percorso fibrolove "Oltre il Dolore " mi ha dato gli strumenti per vedere la fibromialgia in un' ottica diversa e soprattutto non metterla al centro di tutto.
Eseguendo gli esercizi proposti ho imparato a porre il focus su me stessa, sui miei obiettivi e sui miglioramenti che voglio ottenere.
 Sto imparando, con i miei tempi a vedere  il positivo che si trova in ogni situazione e a mettere  attenzione su ciò che mi fa  stare bene.
La mia vita sta migliorando perché cerco di  ascoltarmi e ad ascoltare.
 Ho imparato ad accettare quello che non posso cambiare,come la fibromialgia.  Però ho anche capito che posso decidere io come affrontarla e viverla.
Tutto ciò l' ho raggiunto grazie a Valerita, una persona molto professionale e che sa essere vicina e sensibile ,ma anche motivatrice quando serve.
Ho avuto la possibilità di conoscere e condividere tutto ciò con altre persone, che seppur lontane sento molto vicine e sono di grande aiuto, come un faro nella notte.
Michela 

Commenti

Post popolari in questo blog

Dolore Cronico: una difficile convivenza

Fibromialgia: il dolore di chi finge di essere sano !

Il mio nome è Fibromialgia